100% Made in Italy  

Arrigo Urne è specializzato nella produzione Made in Italy di urne funebri in legno di diverse forme e di urne cinerarie per animali domestici quali cane, gatto e cavallo. Offriamo un ampio assortimento di urne funerarie, disponibili in diversi colori, forme e materiali per rispondere alle più diverse esigenze della clientela.

Urne cinerarie Ottagonali

Tipico simbolo religioso dedicato alla risurrezione, l’ottagono celebra il significato della vita eterna. Ecco dunque che una forma così evocativa diventa l’urna funeraria per eccellenza. I legni impiegati per la sua fabbricazione sono fra i più resistenti e gradevoli alla vista e al tatto: rovere, faggio, ciliegio, abete, pino, noce, ma anche essenze pregiate quali il palissandro  e il mogano.

Urne cinerarie Esagonali

Linee definite, volumi rigorosi e design classico per una forma originale e molto apprezzata dalla clientela. Grazie alle tecnologie CNC e al personale specializzato faggio, ciliegio e rovere, ma anche abete e pino, si trasformano in urne di qualità ed esteticamente gradevoli. Per chi desidera un prodotto top di gamma disponibili anche palissandro e noce o su richiesta essenze esotiche.

Urne cinerarie Rettangolari

Una forma dal gusto senza tempo, sempre attuale e raffinata. Può essere realizzata in diverse essenze di legno e con varie finiture: per esempio in rovere, in faggio, in abete,  possono essere richieste con essenze lignee più pregiate, come il palissandro, o con effetti speciali come l’ effetto marmo o la laccatura standard o campione NCS.

Urne cinerarie per Animali

Arrigo Urne realizza una linea specificatamente studiata per la conservazione delle ceneri dei nostri cari amici a quattro zampe. Le urne cinerarie per animali d’affezione sono un articolo sempre più richiesto, in risposta al desiderio di offrire una collocazione dignitosa alle spoglie di cani, gatti e cavalli: soluzioni raffinate, dalle forme attuali e dalle molteplici possibilità di personalizzazione come la stampa digitale con la foto dell’animale da applicare all’urna cineraria.